Casa di Cura Privata Villa Verde

Numero Unico 0734 227745

per informazioni e prenotazioni

Pronto soccorso di assistenza ospedaliera a Fermo  

In alcuni casi la tempestività gioca un ruolo fondamentale per i pazienti. Proprio per questo motivo, il centro polispecialistico di Fermo mette a disposizione un servizio di assistenza ospedaliera in grado di coprire qualsiasi emergenza. Su richiesta del medico curante è possibile prenotare in tempi brevi accertamenti diagnostici pre-operatori presso il Centro Diagnostico. 


Per rendere ancora più rapide e immediate le operazioni, il personale della struttura provvederà a consegnare direttamente gli esiti degli esami al reparto dove è ricoverato il paziente. I principali esami, inoltre, sono disponibili 24 ore su 24. 


Ricovero e accettazione per i degenti a Fermo

La casa di cura Villa Verde a Fermo dispone di un servizio di accettazione veloce ed efficiente, dove potrete richiedere tutte le informazioni utili. Il giorno del ricovero dovrete presentarvi muniti di documento di identità valido, codice fiscale, eventuale cartella clinica con esami pre-operatori, consenso informato e scritto e scheda di accettazione. A quel punto vi verrà assegnata la camera e verrete accolti dal personale infermieristico, che vi informerà sull'iter da seguire e sarà pronto a rispondere a vostri eventuali dubbi e domande. 


Il servizio di assistenza ospedaliera della clinica di Fermo è conosciuto per la professionalità, la serietà e l'umanità del personale ad esso preposto, condizioni fondamentali per assicurare al paziente qualità e sicurezza.

misurazione della pressione

Dimissioni post assistenza ospedaliera per i degenti 

Dopo le dimissioni dal medico curante, il paziente è tenuto a recarsi presso il servizio cassa situato al piano terra della clinica di Fermo per procedere alla dimissione amministrativa e al pagamento. Qui sarà possibile pagare le prestazioni erogate direttamente dalla clinica attraverso bancomat, carta di credito o assegno; in alternativa, sarà possibile corrispondere la cifra tramite bonifico bancario, purché precedentemente comunicato. 


Per quanto riguarda, invece, i servizi specialistici, le fatture sono emesse separatamente dai singoli professionisti e possono essere saldate presso il servizio cassa, solitamente tramite assegno. 

Chiamate il +39 073 4227745 per informazioni sui servizi di assistenza ospedaliera offerti dalla casa di cura a Fermo 

Share by: